venerdì 10 giugno 2011

Palette di Sephora n°12 "Cocktail on the beach"!!



Ciao!!
Ecco la mia palettina preferita di questo periodo!! Come potete leggere dal titolo è la n°12 e si gioca sui toni dell'oro, bronzo e pesca!! Come ho accennato nel video dei preferiti di maggio che vi ho allegato nell'articolo c'è un ombretto fantastico....lo shimmering sunset...un pesca dorato dalla pigmentazione e texture fantastica!!
i colori sono bellissimi!! l'unica pecca che posso notare è che i colori oro (bling bling style e gold) sono mooolto simili...bling bling style forse è un po' più chiaro e un po' più shimmer rispetto al gold che è più "metallic".
Ideale da portare in viaggio, sono i colori perfetti per l'estate e per i party alla luce del tramonto...yea non vedo l'ora!! I colori poi sono studiati per poter creare trucchi naturalissimi, sofisticati, ma anche più "dramatic" con la presenza del bronzo e del marrone scuro (liner-dark brown) che se usato bagnato può essere utilizzato come eyeliner.
E' questo che mi piace del prodotto...il fatto che una volta portato in viaggio... non senti la mancanza di altro...perchè in un solo prodottino compatto hai tutto quello che ti serve!!
La pigmentazione poi mi ha proprio sorpresa... sono sempre un po' prevenuta con le palette, in quanto spesso non tutti i colori sono pigmentati a dovere... e invece questi ombretti hanno non solo una buona pigmentazione ma anche una texture setosa...
Non ho riscontrato intolleranze.
Ho trovato questa palette da Sephora al prezzo di 16,00 euro. Costo ragionevole a mio avviso, considerando che ogni cialdina contiene 4,5 g. di prodotto.

VOTO COMPLESSIVO DI LUDO:
9

Il prodotto è fantastico ed 'è perfetto quando non si ha voglia di architettare look fantasiosi andando a scovare tra i vari ombretti... si prende questa palettina che ha tutto quello che serve...
La qualità degli ombretti è ottima e lo "shimmering sunset" è stupendo...
Peccato soltanto per quei due ori praticamente identici...




Un bacio a tutti e al prossimo post

Ludovica

2 commenti:

  1. Bellissimo quad, Ludo! Mi piacciono da morire tutti i colori che compongono la palette, soprattutto il color pesca!

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena