giovedì 25 ottobre 2012

Finalmente mia la maxi borsa Mari di Accessorize!!!

Ciao ragazze! Buonasera!
Io sono distrutta... sono stata all'Uni dalle otto di questa mattina (tanto per cambiare eheh -_-''... meno male che si sta avvicinando il weekend XD) e, tanto per dare il colpo di grazia, sono andata a fare Zumba, disciplina che CONSIGLIO A TUTTE!! La mia carissima amica Fanni del blog Tra il Filosofico e il Cosmetico (ormai mi sa che la conoscete tutti XD) ha dedicato a questa nuova forma di fitness un post molto dettagliato che vi linko qui.
Se devo dire brevemente la mia, è una figata rara... se avete intenzione di affrontarla preparatevi mentalmente perchè si SUDA... da morire!! Dopo un'ora di balli divertentissimi ci si sente stanchi ma tonificati, sfogati e divertiti al massimo! Al mio corso poi siamo tutte ragazze e ci divertiamo da morire perchè abbiamo un istruttore che fa crepare dalle risate XD... fomentatissimo!!
Be'... direi che sono andata abbondantemente off topic stasera, sarà perchè è uno di quei rari momenti in cui ho tempo di scrivere e allora mi do' alla pazza gioia... ma andiamo alla vera protagonista del post... la mia nuova bellissima borsa.


Parlo della "Maxi borsa Mari" di Accessorize, della quale avevo parlato nella puntata di ottobre di "Makeover by Fanni & Ludo"
annoverandola tra i miei più ardenti desideri materiali del momento... bene.... la mia mamma è riuscita a trovare il colore che volevo e me l'ha regalata per il compleee!! è proprio una brava fashionista eheh ^^...
Ok... è entrata subito nei miei amori massimi in fatto di accessori.

E' chic, grande (perchè io sono famosa per le mie immancabili, enormi borse alla Mary Poppins XD),
sportiva perchè indossabile sia in spalla che a tracolla, "antiborseggio", che a Roma è un essenziale, perchè si ruba che è una meraviglia, in quanto non c'è solo il vano borsa grande (che si chiude con un semplice automatico), ma anche una borsetta più piccola all'interno, asportabile con due automatici, e chiudibile con la lampo per contenere gli effetti personali (cell, ipod, documenti, portafogli ecc...). Questa tasca chiudibile ha all'interno due vani per cell e random.


Che dire? Entra tutto ed è adatta ad ogni occasione, dallo shopping all'università.. ed è bella *_*... un sacco bella!! E devo dire che i dettagli sono rifiniti proprio bene... si ha proprio l'impressione di indossare una borsa fatta per bene! Robusta insomma.
Ecco qui sotto due foto in cui la indosso per darvi un'idea delle proporzioni...



Non è la cosa più bella del mondo???
Qualcuna di voi ce l'ha? Cosa ne pensate, siete innamorate quanto me?
Un bacio a tutte e alla prossima, vado a cenare che dopo Zumba il mio stomaco reclama vendetta XD

Ludovica


8 commenti:

  1. L'hai presa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *.*
    E' bellerrima Ludo, mi piace tantissimo!!!

    P.S. Anche io sono appena tornata da Zumba, distrutta ma felice! Avrei fatto volentieri anche la lezione dopo, e non è escluso che dalla prossima settimana io faccia così ;)

    RispondiElimina
  2. è davvero moltooooo carinaaa! Mi sembra perfetta per andare al lavoro o per l'università appunto! :-)

    RispondiElimina
  3. molto carina :D come dimensioni e interno è simile ad una borsa che mi è stata regalata per il compleanno, la mia è della Gate 21 :).

    RispondiElimina
  4. beeellla! L'ho vista ieri in negozio e la cosa che mi ha colpito di più è stata la morbidezza! E' veramente ben fatta, come hai scritto tu e il color carammello è adorabile! Non è detto che non l'acquisti anche io :D

    RispondiElimina
  5. Bella la borsa. le borse Accessorize sono belle ma secondo me non valgono i soldi che costano.

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena