giovedì 1 novembre 2012

Accent nail mon amour (feat. Orly)


Ciao ragazze!!
Buonasera e Buon novembre!! Cosa avete fatto oggi? Vi siete rilassate per bene? La mia uni per fortuna si prende tutto il ponte fino a domenica, quindi sto sfruttando questa mini vacanza per pensare al lavoro che volente o nolente è rimasto arretrato e... a me stessa! Da tanto non mi concedevo una bella manicure completa e ho realizzato un'accent nail talmente bella che ho deciso di dedicare un post alle due ultime manicure di questo tipo.

La prima è più elegante, veramente chiccosissima, e la seconda più autunnale/trendy, i colori mi fanno pensare al tempo che fa in questo momento a Roma... grigio... pioggia... vento... però mi piace ^^.
Entrambe sono realizzate con smalti Orly, che in questo periodo sto particolarmente apprezzando sia per qualità che per colori, che, soprattutto le nelle ultime collezioni, mi stanno stupendo per bellezza.

Cominciamo quindi dalla prima, che ho chiamato 

"Whispers from Paradise" 


Penso che il nome non abbia bisogno di spiegazioni. La combinazione è così splendida da attirare l'attenzione, nonostante i colori così morbidi. I protagonisti sono quello spettacolo di cipria di "Glow" (parte della collezione autunnale "Fired up" di Orly).
Come tutte le collezioni di smalti di alta moda che si rispettino, anche Orly si ispira ai trend delle passerelle, e questo delicatissimo colore ne è la prova lampante. 
Complice la nuova serie tv anglosassone che sto seguendo con obsession (si chiama "The Paradise"... ma è un altro discorso, vi parlerò presto delle mie serie preferite, per ora vi dico che è tratta da un romanzo di Emile Zola ed è ambientata nell' '800 - post rivoluzione industriale... sì... io subisco incredibilmente il fascino del period drama XD), ho voluto ricreare la morbidezza degli abiti ottocenteschi con "Glow", aggiungendo lo splendore del gioiello, con "Halo" (parte della collezione natalizia "Naughty or nice") sull'anulare.



La seconda, 

"Sapphire storm"


Se c'è uno smalto per il quale non vedevo l'ora che arrivasse l'autunno è "Decoded"... è parte della collezione "Electronica", uscita questa estate, ed è uno degli smalti di Orly che vi consiglio di più.
E' un colore grigio scuro particolarissimo, con una goccia di color petrolio che lo rende unico, soprattutto sotto la luce del sole... è lo stesso identico colore delle nuvole in tempesta, di qui la denominazione storm.
Per non parlare poi della qualità dello smalto in sé, perchè è uno degli smalti con migliore stesura/consistenza/rapidità di asciugatura/finish brillante di tutta la mia intera collezione, quindi non solo dei miei smalti Orly, ma anche di tutti gli altri brand che possiedo.
Il Sapphire lo troviamo invece sull'anulare con "Angel eyes", anche questo un glitter della collezione natalizia "Naughty or Nice", è una combinazione di glitter piccoli color turchese e di glitter più grandi argentati... oh mamma, una meraviglia *_*.
Non potete capire come si sposa divinamente con questo grigio... o meglio... con queste foto forse potete XD.



Spero tanto che vi piacciano! Rimane che l'accent nail per me è un modo incredibilmente creativo per sperimentare nuove combinazioni di colori e textures... e come mi diverto ><!

Vi do' un bacio e ci sentiamo al prossimo post!!

Ludovica

ps= Review per la collezione "Naughty or Nice" coming soon ;)... sì... ci sono dei glitter meravigliosi... sapete già questo XD.

6 commenti:

  1. decoded dalle foto sembra proprio blu, infatti non capivo a che grigio ti riferissi quando leggevo... ma la prima nail art è stupenda, molto elegante e chic!!

    RispondiElimina
  2. Anche la seconda è bella eh, ma la prima... Mi ha lasciata di stucco, bellissimaaa!! :D

    RispondiElimina
  3. La prima è la mia preferita.. elegantissima, splendida, super chic! <3

    RispondiElimina
  4. adoro la prima... questi smalti sono proprio belli! ciao, gaia

    RispondiElimina
  5. davvero carinissime tutte e due!!! Non ho mai provato questa modalità di manicure...beh, mi ha fatto venire voglia di sperimentare e così ora indosso un' accent nail :-)

    RispondiElimina
  6. Amo la accent nail, è una cosa che faccio da anni, ben da prima che divenisse di moda

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena