mercoledì 30 marzo 2011

Essence Sun Club highlighter powder




Eccomi qui ragazzi, oggi vi parlerò di un prodotto fantastico che sarà sicuramente il mio preferito della stagione: come avete capito dal titolo sto parlando della highlighter powder della essence, nuovissimo prodotto appena arrivato in Italia della linea "Sun Club" (che non mi ha mai deluso). Costa 3,99 euro e si presenta come una classica jar per polveri...deliziosa! Curata e comoda con il tappino che evita le fuoriuscite "moleste" della polvere. Il finish del prodotto è vellutato e mette in risalto gli zigomi/viso/decolletè illuminando

con delicatezza ma... che effetto! L'aspetto è sano come se avessi trascorso le ultime due settimane in California anzichè sui libri^_^. Non per niente il nome della tonalità è "summer glow". Mi ero innamorata del packaging gia dal sito ma pensavo "se va be' e mo quando la trovo in Italia" e invece SANTA COIN DI TERMINI!!! C'è uno stand essence fornito ma che più fornito non si può! Lo riforniscono due volte al giorno! Dipende quindi dalle ore in cui si va ma se andate la mattina sicuramente

troverete quello che cercate... non ho visto in realtà la linea myskin... la nuova gamma di prodotti per la pelle giovane... chissà... andrò a controllare se l'hanno messa perchè ero incuriosita dalle maschere idratanti "a foglio". Ora banco alle ciance e vi lascio alle foto e alla videoreview che ho fatto sul mio canale ^_^








Un bacio a tutti e al prossimo articolo!!


Ludovica
Read More

domenica 27 marzo 2011

cherry blossom manicure^^ Layla ceramic effect n° 23


Eccomi nuovamente ragazzi a presentarvi un nuovo colore della fantasmagorica gamma degli smali Layla, brand del quale ormai avrete sentito parlare nel mio blog fino alla nausea... e ve la tenete perchè ne parlerò ancora moooolto. Soprattutto ora che ha aperto il nuovo COIN della stazione Termini a Roma! Sono andata all'apertura con la mia fedele compagna di avventure "truccomania" Eleonora ed oltre alle mille cose che mi hanno fatto impazzire di gioia (alle quali dedicherò un post apposta!!) c'era l'angolo Layla...un vero luogo DI PERDIZIONE!! Non sapevo più dove mettere gli occhi...oltre ad esserci tutti i colori di tutte le linee di smalti, c'era tutta la linea makeup che non avevo mai visto e... tenetevi forte... i Laylagel!!!! I fantastici smalti semi-permanenti che hanno le caratteristiche del gel...senza gli inconvenienti di sorta!!



Si può fare comodamente a casa e serve solo la lampada UV...e gli ingredienti Layla!! Straordinario!! Ero emozionatissima!! O_O Questo l'ho preso proprio lì e il colore è il n° 23... più un magenta che un rosa con delle delicate perlescenze rosate!! Divino... primaverile ma con glamour...mi ricorda i fiori di ciliegio!! La prima foto è stata scattata con il flash, e la seconda è stata invece scattata con la luce naturale. In ogni caso guardate il video dello swatch per una riproduzione più fedele del colore!!

Raggi di sole, prati coperti di margheritine e ciliegi in fiore a tutti,

al prossimo post,

Ludovica
Read More

venerdì 4 marzo 2011

Black and white collection by essence

Eccomi qua di nuovoo""
(non si vede che me la sto spassando alla grande eh!? ^^) Sono qui oggi per parlarvi di quello che ho preso della black and white collection della essence...che in pratica sono due ombretti: il white hype (bianco) e il black out (nero). Inoltre ho anche preso una limetta e degli stickers per unghie che faccio vedere nel video che allego.

Sono estremamente colpita dalla pigmentazione di questi due colori, tanto semplici, quanto indispensabili^^ Gli swatch che faccio vedere nella foto sono a luce naturale e senza base (pensate un pò). Di solito devo confessare che non mi dicevano un gran che gli ombretti della essence perchè il finish non mi piace, o non sono pigmentati a dovere.


E invece questi ombretti hanno tutte le qualità:

-i colori in sè sono indispensabili e dal finish bellissimo
-la texture è setosa

-pigmentati in maniera più che soddisfacente,
considerando che è veramente difficile trovare un nero e un bianco così belli (paragonabile al nero posso trovare solo il Carbon di MAC)

- il costo è come sempre concorrenziale: euro 1,99 l'uno.

-la cialda contiene 3,5 g per una durata di 24 mesi

-Packaging grazioso, elegante e robusto (cosa da non sottovalutare assolutamente)








VOTO: 8 E MEZZO



Spero che questo articolo possa esservi stato utile, e ci vediamo al prossimo post!!



Ludovica^_^












Read More

giovedì 3 marzo 2011

peaches!!!! Mavala n°34 NICOSIA






Eccomi con le unghiette fresche di manicure. Questa mattina mi sono davvero voluta coccolare... ho utilizzato sulle unghie un prodotto della bottega verde di cui parlerò separatamente in un prossimo post perchè mi ha davvero colpita: sto parlando dello scrub per le cuticole al nocciolo di albicocca. UNA MANO SANTA.

Ma concentriamoci sull'argomento del giorno. Come di routine dopo ogni esame mi regalo un nuovo smaltino e questa volta l'occhio non mi è caduto su uno smalto Layla bensì su un Mavala dei quali apprezzo coprenza e taglia della boccetta che trovo dolcissima, oltre al fatto che permette al contenuto di non seccarsi minimamente.


Il colore scelto è il numero 34, ossia il NICOSIA. Da tempo cerco un bel color pesca da mettere sulle unghie, perfetto per la primavera e straordianario con l'abbronzatura. Devo dire che ancora non ho trovato niente del genere delle marche che conosco... ma questo smaltino ha il colore che intendo io, solo molto più chiaro...devo dire che è mooolto più bello sulle unghie... non me l'aspettavo... ed ha una perlescenza che questa primavera sarà molto "IN"...e poi con l'abbronzatura sarà una favola. (la prima foto è stata scattata senza flash, la seconda con il flash)



Le boccette della Mavala contengono solo 5ml e l'ho pagato 4,70 euro... penso che sia la taglia di boccetta che , a mio parere, migliore per i viaggi...sai che fico d'estate posso portarmi dietro i miei smaltini preferiti con il minimo di ingombro XD. Come dico sempre: La Mavala è la boccetta glamour per i viaggi, quella Layla invece è bella da sfoggiare in casa: a livello estetico sono le due marche più fichette!!^^

VOTO:8

Un bacione e al prossimo post... CIAO!!


Ludovica
Read More

mercoledì 2 marzo 2011

Esami, pazzie, i piedi ranocchio ecc...



Ok...


post/reportage su i danni che gli esami possono recare alla materia grigia della qui scrivente.


Ebbene sì... se siete sensibili non guardate il video perchè stavo sul serio svalvolando... dopo tre esami il quarto è dura...tanto dura.


E' divertente però riguardare indietro quando è tutto finito e dire..."FIUUU!" ce l'ho fatta. Ancora una volta. Evvai evvai.


Bene... quella nella foto è la condizione della mia scrivania il giorno prima dell'esame! Sembra lo studio di un pazzo tipo "A beautiful mind".


Va be... e quello nel video è il balbettare confuso di una ragazza alle strette con lo studio e con il cervello palesemente in evaporazione.


Ma cambiamo discorso... è arrivato l'ordine della bottega verde yeaaa!! Farò review dettagliate a riguardo... sì sì sì. Non vedo l'ora.

un bacione a tutti e alla prossima avventura...

CIAOOOO!!

Ludovica

Read More

manicure per gli esami ^_^


Salve a tutti ragazzi.
Oggi ho finito l'ultimo esame del semestre e sono euforica (a dir poco). Così ho deciso di mostrarvi il tipo di manicure che ho scelto di indossare per tutti e quattro gli esami. E se sono stata così costante, fidatevi, vuol dire che mi è proprio piaciuta.
Allora, stiamo parlando dello smalto della Mavala n°91 RENO. E' un colore nude/sabbia, completamente opaco: un colore non attraente sulle prime...uno lo guarda e pensa " va be'...niente di che" e invece vi dirò che innanzitutto è il primo smalto che io abbia mai comprato (ebbene sì ^^) quindi ha un certo valore affettivo.... e poi ragazzi è elegantissimoo! Sarà che io vado pazza per queste tonalità chiare, naturali e opache. Quello che mi piace della formulazione degli smalti Mavala è che anche se il colore è chiarissimo, è pieno: ossia con al massimo due passate (nella foto ne ho fatta una sottilissima) ottenete il colore che vedete nella boccetta. Promosso in pieno. Per non parlare che quella che ho è la seconda boccetta che compro dello stesso colore...sì... mi piace ^^
Perchè un colore del genere per un esame? be'...adoro sentirmi ordinata, a partire dalle mani. Detto questo, ho scelto una tonalità così dolce e delicata, per dare l'aria di cura delle mani dal punto di vista estetico, senza lasciare che il colore disconcentri l'attenzione da quello che sto dicendo. Questa è la regola numero 1 degli "outfit" in generale per gli esami che dico a tutti...soprattutto se avete il vizietto di gesticolare quando parlate (ogni riferimento è purameeeeeeente casuale ^_^).

VOTO: 10 ( All time favourite)

Un bacione e alla prossima manicure ^^
Ludovica
p.s.= Oggi ho comprato un nuovo colore della malava sempre nude ma virante al pesca... NON VEDO L'ORA DI PROVARLOO!!
Read More

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena