giovedì 9 agosto 2012

Nails of the day: Bright blue!!

Ciao ragazze, 
oggi è una splendida giornata a Roma. Fa un caldo tremendo ma dalle mie parti tira un venticello niente male... Per fortuna ho il mare vicino, così se le temperature diventano minacciose, posso sempre farmi un tuffo XD. Oggi però voglio solo riposarmi in casa e approfittare di quest'aria.
Oggi pomeriggio andrò a girare un po' per negozi con mia sorella, per vedere un po' cosa ci riservano gli ultimi saldi e, soprattutto, vado alla ricerca di un "dotter" per la nail art e a sbirciare l'ultima collezione kiko (la Lavish Oriental)... can't wait! E voi... stay tuned ^^.

Intanto voglio condividere con voi un'ondata di freschezza attraverso la combinazione di smalti che ho utilizzato oggi... ispirato da uno smalto OPI che volevo indossare da secoli, ma che, tra la valanga di smalti che ho, non avevo ancora avuto la possibilità di godermelo come si deve (voi nail addicted sapete cosa intendo XD)... parlo di "Fly" di OPI, un azzurro acceso con una punta di verde... dove c'è lui, è subito estate.

 All'inizio avevo intenzione di metterlo solo sui piedi, ma una volta steso ho pensato... wow... e questo, perchè non l'ho messo più spesso??
Ecco qui sotto il risultato sulle mani con solo una passata di colore... pazzesco! Se tutti gli smalti fossero come Fly, sarebbe il mio paradiso XD.


Si stende benissimo, né troppo liquido, né troppo corposo e ha senza top coat una lucentezza e una lucidità assurda... bellissimo! Come qualità assomiglia moltissimo a Dating a royal, sempre di OPI,  del quale più di una volta ho intessuto le lodi qui sul blog, perchè merita davvero. Nella foto di seguito ho fatto due passate di Fly e due passate del Softouch effect n°10 della Layla, per l'anulare.


Eh già... avete letto bene. Il Softouch effect n°10 ha veramente rubato il mio cuore alla prima passata. E' un colore particolare, quindi avevo pensato di cominciare con un'accent nail... e mi sbagliavo. OOOhhh quaaaanto mi sbagliavo. Perchè questo colore è mozzafiato!!!!!
Presto lo indosserò singolarmente, così vi faccio vedere la bellezza di questo glitter fino... tra l'altro impreziosito dal finish particolare che ha creato Layla, che non è propriamente opaco... perchè è straordinariamente riflessato... ed è la morte sua con Fly... non pensate anche voi?


Ahahahah sono troppo orgogliosa di questa combo. Non so se si è notato ^^. Quando trovo un colore che mi piace, veramente mi cambia la giornata in positivo XD. Sarà una cretinata, ma questa è una mia caratteristica: io HO BISOGNO del colore nella mia vita, non ci posso fare niente. Non a caso è per questo che sono diventata una nail blogger ^^.

Ah... notizia lampo in tema di blu, lo sapete che da Inglot da settembre saranno disponibili i rossetti... blu? O_O

Questa è bella, voi li indossereste? Io forse forse per Halloween XD. 
(Mo' faccio la cattivella, però un paio di anni fa dicevo la stessa cosa per gli smalti blu.. :P)

Una domanda per voi: visto che vi ho già detto che vado a zonzo oggi pomeriggio, qualcuna di voi ha da consigliarmi un dotter? Dove potrei trovarne uno a poco? Sapete cos'è, vero XD? 
(Per quelle che non masticano il lessico smaltoso, è un attrezzino che somiglia a un pennello, ma che serve a fare i punti di smalto sulle unghie, e con il quale si possono creare un sacco di disegnini^^)

Un bacio a tutte!! Alla prossima!

Ludovica

5 commenti:

  1. Questo smalto è.. è.. SPLENDIDO! <3
    Veramente uno dei colori più belli che ho visto in giro ultimamente, complimenti per la scelta :)
    Sono una tua nuova follower.. ti va di fare un salto nel mio blog?
    http://fashionforpassionvale.blogspot.it/
    Ciao un bacio!

    RispondiElimina
  2. Molto belli ^_* Per il dotter hai visto da essence? Io l ho preso li ^_* Kiss

    RispondiElimina
  3. E' inevitabile, mi fanno subito pensare al mare! molto belle!

    RispondiElimina
  4. Ok. AMO QUESTA NAIL ART!!! ACCENT PERFETTO!!! <3

    RispondiElimina
  5. Splendida, davvero splendida, Fly appena messo nel carrello ;)

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena