martedì 24 settembre 2013

"Pink of me" China Glaze collection & Inspired manicure



Good morning girls... or... good evening... wherever you are in the world XD,
today I'm excited to share with you my current nail polish crush...
Better, it's a collection crush. I'm talking about the "Pink of me" by China Glaze.


Buongiorno mie care,
oggi sono lieta di mostrarvi il mio smalto-ossessione del momento.
In realtà è tutta la collezione in questione ad avermi "stregato". Stiamo parlando della collezione "Pink of me" di China Glaze. L'ho trovata intatta da Clarissa Nails a Roma.


It consists on two different glitters and a soft opaque pink.
Let me say that I have tons of soft pinks in my stash, and the first glitter (a multicolor Holo glitter on a clear perlescent base) didn't catch my eye so much.


La collezione è composta da due glitter e un rosa chiaro.
Ho un sacco di rosa chiari, quindi ho subito tralasciato quest'ultimo.
Dei glitter, ovviamente, il primo che ho notato è stato "I pink I can", che è poi quello che ho preso.
L'altro, quello della foto che ho messo qui sotto. E' un glitter olografico su base trasparente con perlescenza rosa. Carino, ma di cose così ce ne sono in giro. Il glitter rosa invece, è più raro. 


The second glitter, a magnificent chunky rose/gold/metal glitter let me immediately fall in love.
You probably know I'm obsessed with glitter, but this... Oh my... This wins.
It's called "I pink I can" (Yes... adorable name <3 ) and it's romantic enough to be suitable for my style, but it's not an obvious pink, it's more a "fally" type of pink...  I love it.
The formula is great and the brush leaves the right amount of glitter. It dries quickly too.


E' un rosa molto particolare, che vira più all'antico. E' un glitter esagonale multidimensione .
La formulazione è ottima, il pennellino rilascia abbastanza glitter e si asciuga velocemente.
Il colore è perfetto. Dà quel tocco di romantico senza essere lezioso. Il massimo.

Needless to say, I bought it (along with a super-duper wanted polish, that I'll show you later ;-) ).

In the exact moment I got my hands on it I played in my head with combinations for manicures.
The association was authomatic: nude + rose glitter = wow.


Nel momento esatto in cui ho preso questo glitter, la mia mente ha cominciato subito a viaggiare in ipotetiche combinazioni di smalti e il mio pensiero si è subito posato su: nude + glitter rosa= wow.


So I came up with a lovely accent manicure, inspired by this super feminine collection.
Eye candy... litterally.


Quel che è uscito fuori quindi è un accent nail con l'anulare impreziosito dal glitter. 
Avete presente il concetto di "eye candy"? Ecco. 


The nude color I used is not by China Glaze, but it's from a Faby Nails collection (Faby is a fabulous italian brand, check it out!! http://www.fabynails.com/) and it's also a favourite of mine. This is hands down the best nude color I've ever own. It's called "Why don't you speak" and it's a pale pink, perfectly opaque with two coats. It's so, so elegant.
I topped everything with my trusty Seche Vite top coat, that gives ultra-shine to the manicure.

I'm sooo excited ^^, do you have a favourite glitter? Post a photo on my fb page wall (https://www.facebook.com/pages/Colourfulvanity/168853153169043?ref=hl)... or, first of all, do you like glitter nails? 
Let me know in the comments! ^^

XOXO
Ludo


Il colore che ho usato insieme al glitter non è di China Glaze ma è del brand "Faby" (http://www.fabynails.com/), ed è il mio nude preferito. Si chiama "Why don't you speak" ed è un rosa chiaro nude perfetto. Coprente perfettamente con due passate ed è elegantissimo. Non so spiegarvi bene cosa sia... è perfetto e basta. Lucido, si asciuga veloce, ha un effetto "affusolante" sulla mia mano. Adoro, adoro, adoro.
Ho poi sigillato il tutto con il mio fidato "Seche vite" Top coat.

Sono troppo contenta ^^, voi avete un glitter preferito? Pubblicatene una foto sulla mia bacheca facebook (https://www.facebook.com/pages/Colourfulvanity/168853153169043?ref=hl). Oppure... vi piace il glitter?
Rispondete anche qui se vi va ^^.

Un bacio a tutte e alla prossima,
XOXO

Ludo

3 commenti:

  1. Bellissimi! Adoro i glitter e sono colori molto portabili!
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. Che bellissimi smalti!La manicure mi piace poi un sacco,accosto spesso anche io colori chiari e "pastellosi" ai glitter!La trovo una combo originale ma mai fuori dalle righe ;) Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. bella la tua accent nail art...il top con particelle holo mi piace davvero molto
    xoxo
    buona serata

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena