domenica 14 novembre 2010

La ballistica molecolare Lush "Notti magiche"

Wow ragazzi, sono emozionata!
Questa è la mia prima review di un prodotto Lush! Cominciamo subito!
Cosa dice Lush di questo prodotto:
"La viaggiosfera alla lavanda, per un magico tuffo tra le onde spumeggianti tinte dai colori del tramonto. Questo è un viaggio romantico...quasi una cartolina. Mettetela nel bagno per sognare orizzonti lontani e splendidi tramonti..."
Cosa dice Ludovica:
1)Come potete veder dal video che ora posto qui lo "sciolgiomento" è un autentico spasso, appare prima un bel rosa e poi un blu che si fondono per rendere l'acqua di un bel color lavanda con tanto di brillantini blu-argentooo che fluttuanoooo!!!!!!.
2)Il profumo è gradevole, tuttavia non sa completamente e autenticamente di lavanda come mi immaginavo... è diciamo un profumo fresco, pulito con accenti di lavanda
3)Non so se ci abbiano messo del valium, ma è verameeeente rilassante (e se lo dico io...^_^)
4) Esci dal bagno che hai una pelle moooorbidissima!!
5)il prezzo è €4,95 per 200 g (non è propriamente economico...)

Lo ricomprerò? Assolutamente sì, mi è piaciuta tantissimo. Anche se mi dispiace sempre che la ballistica finisca sempre troppo presto...mi sa che devo sacrificare l'effetto sorpresa dello scioglimento e separarlo in due per farmela durare almeno 2 bagni.
Poi una particolarità: non vi stranite se sentite la pelle leggermente "scivolosa" nel momento in cui uscite dal bagno! La sensazione sparisce subito e poi capirete il perchè di quella sensazione...AAAAAAHHHH MORBIDO MORBIDO MORBIDOOO!!!!

OK basta. Con questo penso di avervi detto tutto quello che penso di questo prodotto.
Un bacione a tutti e ci sentiamo il prossimo post...
Ludovica

1 commenti:

Ti è piaciuto il post? Commenta e dimmi pure cosa ne pensi!
XOXO
Ludo

© 2011 Colourfulvanity, AllRightsReserved.

Designed by ScreenWritersArena